Unisciti al team C.M.S.: costruiamo il futuro insieme
Opportunità di carriera in un’azienda leader nel settore
C.M.S. è alla ricerca di talenti appassionati pronti a lasciare il segno nel mondo delle costruzioni. Offriamo percorsi di carriera stimolanti in un ambiente dinamico e innovativo, dove ogni contributo è fondamentale per il nostro successo collettivo.
Scopri come la tua esperienza e la tua passione possono fare la differenza nel nostro team.
IMPIEGATO TECNICO
La risorsa con una seniority già acquisita si occuperà dello sviluppo dei progetti e dei particolari delle varie commesse.
Sarà coinvolto in tutte le fasi della commessa, lavorerà in stretta collaborazione lì dove necessario sia con il reparto progettazione, sia con il reparto produzione per risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero sorgere coadiuvando e supervisionando il tutto fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
REQUISITI RICHIESTI:
Preferibile una pregressa esperienza nel ruolo, maturata nel settore della carpenteria medio pesante conoscenza del disegno tecnico, conoscenza del programma Autocad 2 e 3 d.
Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo dinamismo, flessibilità e predisposizione all’apprendimento. Spirito di problem solving.
DIRETTORE DI CANTIERE (BOLZANO)
Direttore di Cantiere, con esperienza in opere infrastrutturali, disponibile da aprile 2024 per il nostro cantiere su Bolzano Sud (durata circa 12 mesi).
Principali mansioni e responsabilità:
La finalità del lavoro che dovrà svolgere il direttore di cantiere è quella di garantire che il progetto sia conforme alle condizioni fissate in fase di contratto. La sua responsabilità si traduce, quindi, in interventi di direzione e verifica, assumendo il ruolo di garante della sicurezza di un cantiere.
Le principali mansioni che si richiedono sono:
• pianificare le attività;
• fornire indicazioni sul lavoro da svolgere;
• vigilare sull’avanzamento del progetto;
• assicurarsi che sia tutto conforme ai requisiti tecnici;
• svolgere controllo di qualità;
• supervisionare le risorse;
• supervisionare i subappaltatori, i cottimisti ed i fornitori;
• garantire la sicurezza sul lavoro;
• interagire con il direttore dei lavori e con gli altri professionisti.
Durante il suo lavoro di vigilanza, deve segnalare tempestivamente eventuali problemi o anomalie e definire le strategie organizzative più efficaci per non subire rallentamenti nell’esecuzione del progetto.
CANDIDATURA SPONTANEA