CERTIFICAZIONI

Impegno Certificato, Qualità Garantita

Scopri come le nostre certificazioni riflettono il nostro impegno costante verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Ogni riconoscimento è una testimonianza della nostra dedizione nel superare gli standard del settore, assicurando che ogni progetto sia all’altezza delle aspettative dei nostri clienti e rispettoso dell’ambiente.

SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

RFI - Sistema di qualificazione SQ 002 - Fornitura dei prodotti per l’infrastruttura

CMS srl ha ottenuto la qualificazione nella categoria TE 012 per l’affidamento, tramite gara, delle forniture di prodotti per l’infrastruttura.

ISO 9001:2015

Definisce i requisiti del sistema di gestione della qualità dell’organizzazione. Il relativo possesso certifica che l’azienda ha la capacità di offrire prodotti che soddisfano il cliente e conformi ai requisiti legali e normativi, mantenendo inalterati standard di alta qualità e gestione in tutti i processi aziendali.

ISO 14001:2015

L’applicazione di ISO 14001:2015 definisce i requisiti più importanti per identificare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali di qualsiasi organizzazione che abbia una politica ambientale.

ISO 45001:2018

“Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.

UNI EN 1090

Il certificato di conformità del controllo della produzione di fabbrica ai fini della marcatura CE secondo la norma UNI EN 1090 è stato rilasciato dall’istituto Giordano. “Conformemente al regolamento (CE) n. 305/2011 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 9 marzo 2011 (Regolamento sui prodotti da costruzione o CPR), questo certificato è stato obbligatorio dal 1 ° luglio 2014 e si applica ai prodotti da costruzione. Componenti strutturali per strutture in acciaio di esecuzione Classi fino a EXC4, per il metodo di produzione, progettazione e saldatura.

UNI ISO 3834

È uno standard di processo che stabilisce le esigenze della qualità per la corretta gestione della produzione di elementi metallici con saldatura. La regola è stata strutturata in modo da poter essere utilizzata per la fabbricazione, sia in officina che in loco, di qualsiasi tipo di costruzione saldata.

UNI PDR 125

Tale certificazione è stata elaborata al fine di definire criteri, prescrizioni tecniche ed elementi funzionali alla certificazione della parità di genere nelle imprese.

CENTRO DI TRASFORMAZIONE

Attestazione che permette di identificare CMS srl quale Officina per la produzione di carpenteria metallica.