La società C.M.S. Srl, nasce nell’anno 1985 quale evoluzione della Co.me.edil. srl, del Sig. Ferdinando Santonicola.

Oggi l’azienda è rappresentata e diretta dal Sig. Luigi Santonicola in qualità di Amministratore Unico, coadiuvato dai propri fratelli Bernardo e Pasquale, rispettivamente Direttore Amministrativo e Project Manager.

Negli oltre trent’anni di attività, l’azienda ha affrontanto e risolto sia progettualmente che costruttivamente la realizzazione di numerosi progetti di strutture metalliche pesanti e medio/pesanti per l’industria e per l’edilizia, non disdegnando la costruzione di parti assemblate destinate agli usi più svariati, sia nel settore pubblico che privato.

I tre punti di forza dell’azienda, grazie all’impegno costante dei titolari, all’apporto delle maestranze specializzate ed all’ampio parco macchine, sono economicità, qualità e rispetto dei tempi, il tutto attraverso un costante e notevole impegno progettuale ed organizzativo.

I numerosi riconoscimenti ottenuti da C.M.S. per lavori eseguiti all’estero hanno permesso alla stessa di divenire una realtà, non solo in ambito nazionale, ma anche internazionale.

STABILIMENTO DI PRODUZIONE

Lo stabilimento di produzione, che si sviluppa su un’area di ca. 10.000 mq, dei quali ca. 4.000 mq coperti, è suddiviso nei seguenti reparti:

  • Taglio e deformazione
  • Montaggio e saldatura
  • Lavorazione alluminio e lattoneria

IL NOSTRO TEAM

Luigi Santonicola

General Manager

Bernardo Santonicola

Direttore Amministrativo

Pasquale Santonicola

Project Manager